LUCA DEMOLLI ARCHITETTO


Ogni spazio ha delle potenzialità nascoste che, mescolate con i sogni di chi lo vivrà, genera una miscela di energia, emozioni ed ispirazioni. Il mio lavoro è tradurre tutto questo in un progetto realizzabile, sostenibile ed unico, capace di regalare benessere e gioia a chi lo abiterà.

Sono nato a Milano e mi sono laureato in architettura al Politecnico.
Ho continuato a frequentare la facoltà come assistente al corso di progettazione architettonica del professor Gianni Celada. Nel frattempo ho lavorato presso numerosi studi. Ho partecipato a tanti progetti di vario genere e scala, in team o singolarmente.

Ora mi occupo principalmente della progettazione di interni, in particolare di centri sportivi, abitazioni private, uffici e spazi commerciali.
Seguo i miei lavori in prima persona, accompagnando il cliente attraverso le varie fasi preliminari, progettuali, amministrative e realizzative, fino alla consegna. Verifico costantemente la qualità del lavoro, le tempistiche ed i costi.

La collaborazione stabile con numerosi colleghi mi permette di gestire approcci multidisciplinari e flessibili, dimensionando il team di lavoro in funzione degli incarichi che ricevo.

CONTATTI

Progettazione

Tutto parte dal progetto. Prima di progettare, però, è necessario ascoltare ed osservare. Questo è il modo per partire col piede giusto! E soprattutto solo scelte sostenibili!

Idee

Nella testa di un progettista contiuano a nascere nuove idee e soluzioni. Per questo gli imprevisti che si incontrano durante i lavori non ci fanno paura!

Benessere

Un progetto ben riuscito,  oltre a migliorare la qualità della vita, è capace di regalare benessere ed emozioni. Ogni singolo elemento è importante e deve collegarsi in armonia agli altri!

Tempi e costi

Non si può prescindere dal controllo attento dei tempi e dei costi di realizzazione. La soddisfazione di un cliente è anche sapere di avere atteso e pagato il giusto!